Lo show
SABATO 25 OTTOBRE
RED HOT CHILI PEPPERS Tribute Show – GET ON FUNK
Tribute to Red Hot Chili Peppers
Il gruppo nasce come tributo ai Red Hot Chili Peppers, con l’obiettivo di riproporre fedelmente – e con professionalità – l’energia, il divertimento e l’adrenalina che i quattro “peperoncini” trasmettono da anni.
Fondato nel 2006, inizia a esibirsi nei più importanti locali del Nord Est, riscuotendo sin da subito un forte riscontro positivo dal pubblico.
La crescita
Dopo la gavetta, la band amplia la propria notorietà con numerose performance in Lombardia, Emilia Romagna, Toscana e arriva persino oltre confine, fino in Svizzera (Malvaglia).
Esperienze televisive
Nel 2011 partecipa al concorso Tribute Band Show, trasmissione televisiva in onda su LA3 di Sky, classificandosi in finale.
Lo show consisteva in una sfida tra le migliori tribute band italiane, esibendosi dal vivo al Blueshouse di Milano e negli studi televisivi dell’emittente.
Eventi speciali
Nel 2012 la band prende parte al nono raduno ufficiale dei fan dei RHCP, organizzato dal sito Venicequeen.it, come tribute band di chiusura: un successo coronato da recensioni entusiaste del pubblico.
Palchi internazionali
Negli ultimi anni, il gruppo ha calcato i migliori palchi d’Italia, partecipando anche a festival all’estero in Svizzera, Slovenia e Germania, portando ovunque musica, energia e voglia di divertire il pubblico.
Nel 2021 la band ha celebrato i 15 anni di attività live.
L’esperienza live
La straordinaria somiglianza estetica e vocale del cantante Daniele, unita alla professionalità degli altri musicisti, rende imperdibile ogni concerto, che si distingue per grande impatto scenico e sonoro e una strumentazione fedele all’originale.
Il repertorio spazia dall’album di esordio fino ai successi più recenti, riproducendo il sound inconfondibile dei Red Hot Chili Peppers, tra hit intramontabili e chicche per veri appassionati.
Live the Real RHCP Experience. 🎸🔥
| CENA + SPETTACOLO | Servizio live: 6€ a persona |
| INGRESSO SPETTACOLO | 12€ con drink compreso |
Per prenotare il tuo tavolo a cena chiama lo 0423.303757
POLICY SULLE PRENOTAZIONI NELLE SERATE EVENTO
La cancellazione o la riduzione di una prenotazione nelle 48 ore precedenti all’evento porterà all’addebito dell’intero servizio live per tutti i posti riservati.
Il valore del servizio live può variare da evento a evento e sarà sempre pubblicato nell’apposita sezione del sito www.mattorosso.it o direttamente comunicato in sede di prenotazione.
La direzione



